closer
  • Zur Alpenregion Tegernsee Schliersee

Casinò

Il Casinò di Bad Wiessee - alla ventura!

A Bad Wiessee la frase “Ognuno è artifice della propria fortuna” vale più che altrove. Chi cerca la lotta con il suo destino, troverà l’occasione perfetta al Casinò di Bad Wiessee. Qui la fortuna c’è proprio da grappare. In un’atmosfera di buon gusto il gioco con l’incertezza diventa un’esperienza affascinante. Una cucina eccellente porta anche allo stomago momenti felici, così che gli ospiti possano crearsi il fondamento necessario per il loro gioco preferito.
Cercando la propria fortuna a Bad Wiessee è una vecchia tradizione: Già nel 1957 il casinò aprì le porte e fu ampliato poco dopo grazie ad un gran successo e l’arrivo di tantissimi ospiti del luogo di cura di Bad Wiessee. L’ultimo ampliamento fu nel 2005.
Chi oggigiorno viene al casinò, troverà la gioia di gioco ed un divertimento elevato su un’area di più di 6.000 metri squadri. 150 impiegati s’occupano del bene degli ospiti e d'un decorso liscio. Con una puntata di un euro solo il visitatore può vivere momenti di miracoli in contanti nei giochi diversi come Black Jack, Roulette e Poker. Poi si trovano mangiasoldi ed altri slot-machine su 800 metri squadri.

Ospiti che cercano la combinazione tra gioco e godimento culturale possono visitare la Winner’s Lounge che vizia gli ospiti con comedy, cabaret e musica. Attenzione: Possessori di un biglietto per la Winner’s Lounge entrano senza pagare nelle sale di giochi, inoltre ottengono gettoni vip al valore di 4 € ed un bicchiere di prosecco. Chi alla fine, vedendo tanti soldi, ha le vertigini, può mangiarsi un bel piatto al ristorante Brenner. Nei bar si può festeggiare la sua vincita.


loading

Passende Unterkünfte werden gesucht!
Diese Abfrage kann bis zu 30 Sekunden dauern.